Agevolazioni per non vedenti e non udenti

Quale offerta dedica iliad a persone non vedenti e non udenti?

iliad ha pensato a un’offerta agevolata per le persone non vedenti e non udenti appartenenti alle categorie individuate dalla legge n. 381 del 1970 s.m.i. e dalla legge n. 138 del 2001, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 46/17/CONS.

L’offerta iliad agevolata a 4,5€ al mese per sempre include:

  • Minuti e SMS illimitati
  • 40GB in 4G/4G+ in Italia
  • Minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa

SIM (una tantum): 9,99€. Il costo della SIM è da sostenere una sola volta, al momento della prima sottoscrizione a una delle offerte iliad.
Gli MMS costano 0,49€ ciascuno.
Se superi i servizi inclusi, o se non hai credito sufficiente per l’addebito mensile, si applica la tariffa base: 0,28€/minuto, 0,28€/SMS, 0,90€/100MB.
L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito e corretto. Sono esclusi i servizi premium e a sovrapprezzo di cui al decreto Ministero delle Comunicazioni 145/2006.

Come posso attivare l’offerta iliad agevolata?

Per attivare l’offerta iliad agevolata è necessario sottoscrivere una delle offerte iliad online o tramite le Simbox presenti presso gli iliad Store e gli iliad Corner sul territorio nazionale.
Ti ricordiamo che dovrai sostenere il costo della SIM una sola volta alla prima sottoscrizione di una delle offerte iliad.
Dopo aver sottoscritto l’offerta iliad, potrai richiedere l’attivazione dell’offerta agevolata compilando il modulo di «Richiesta di attivazione dell’offerta agevolata dedicata a non udenti o non vedenti» e inviandolo via e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it, unitamente al tuo documento di identità valido (patente, carta di identità o passaporto se sei cittadino italiano; carta d’identità italiana o passaporto se sei cittadino straniero) e alla certificazione medica rilasciata dalla competente autorità del servizio sanitario pubblico comprovante la condizione di disabilità.
La tua offerta agevolata sarà attivata sull’utenza Iliad di cui sei già titolare con effetto retroattivo al momento della sottoscrizione dell’offerta iliad.
Puoi attivare l’offerta su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiari di non aver già fruito dell’agevolazione su altre utenze telefoniche mobili di iliad o di altri operatori mobili e di impegnarti a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta (ai sensi dell’art. 5, comma 7, della Delibera AGCOM 46/17/CONS).

Come posso ricevere assistenza o maggiori informazioni?

Se sei un utente non vedente e desideri ricevere assistenza e tutte le informazioni di cui hai bisogno, chiama il Servizio Utenti iliad al 177, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, il sabato la domenica e i festivi dalle 9:00 alle 20:00.

Il servizio è gratuito per le chiamate da rete iliad e soggetto alla tariffa applicabile da altri operatori. Se ti trovi all’estero, chiama il numero +39 351 8995177; il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale. Potrai, inoltre, inviare un fax al +39 02 30377960 e, se sei all’estero, al numero di fax +39 23 03 77 960.