4G e 4G+ ove disponibile / accessibile dal dispositivo. Il 5G è disponibile nelle aree coperte da rete 5G iliad solo con offerte selezionate e sui dispositivi compatibili con la rete iliad.
Clicca qui per maggiori informazioni su copertura e dispositivi.
Il servizio in Unione Europea viene fornito in base alla copertura territoriale dei partner roaming iliad e con tecnologia 2G/3G/4G (secondo tecnologia mobile supportata dal dispositivo dell’utente).
Chiamate illimitate (dall’Italia verso l’Italia, dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali
e SMS illimitati inclusi nel bundle (tranne che nelle offerte solo dati), soggette a condizioni d’uso lecito e corretto.
Per maggiori informazioni, clicca qui. Sono escluse le numerazioni a sovrapprezzo sia italiane che estere.
Superati i
16 GB dedicati in Europa, pagherai un sovrapprezzo di 0,001891 EUR/MB. Terminata l’offerta nazionale, saranno applicate le tariffe Internet al consumo che trovi sulla
Brochure Prezzi.
iliad adotta le seguenti politiche di utilizzo corretto, che sei tenuto a rispettare per non incorrere in sovrapprezzi:
(i) Legame stabile con l’Italia : se richiesto, dovrai poter dimostrare di risiedere abitualmente in Italia, o di avere altri legami stabili che comportino una tua presenza frequente e consistente nel territorio italiano;
(ii) Monitoraggio del traffico e della presenza in roaming: iliad potrà monitorare, con indicatori oggettivi e per un periodo di almeno 4 mesi, che la tua presenza sul territorio italiano sia prevalente rispetto a quella in Europa, e che il tuo traffico dati in roaming non superi la metà del traffico totale effettuato
Eventuali utilizzi non conformi ai parametri indicati sopra comporteranno l’applicazione dei sovrapprezzi previsti dalla regolamentazione.
In Europa il servizio viene fornito in base alla copertura territoriale dei partner roaming iliad e con tecnologia 2G/3G/4G (secondo tecnologia mobile supportata dal dispositivo dell’utente).
Le offerte iliad si rinnovano il mese successivo a quello della ricarica mensile, nello stesso giorno.
Minuti, SMS e traffico dati sono addebitati a consumo secondo le tariffe indicate nella brochure prezzi di ciascuna offerta nei seguenti casi: offerte solo dati, superamento delle soglie mensili incluse nell’offerta sottoscritta, mancato rinnovo dell’offerta per rigetto dell’addebito automatico o per credito insufficiente.